Serata “Mistery Lady” all’ Hotel Meliá
VENERDI’ 26 FEBBRAIO Dalle ORE 19
Le bollicine di Chassenay d’Arce vi aspettano all’ Hotel Meliá di Genova domani sera per un’intrigante serata “Mistery Lady”!
Il tema della serata sarà “MISTERY LADY”, uno spettacolo comico interattivo ideato da Viola Villa, direttrice della Compagnia teatrale La Perla del Tigullio, dove potrete essere spettatori o protagonisti di un simpatico gioco intervallato dalle gustosissime specialità del nostro Chef Vincenzo Scala nonché dalle pregiate bollicine di Chassenay D’Arce o di misteriosi cocktail…
Il tutto sarà contornato dalla Mostra personale di grafica e pittura “Spazio Irreale” di Alberto Fornai (1947).
Le sue prime opere sono ispirate alla pittura metafisica. Successivamente, influenzato dal movimento di contestazione degli anni ’70, passa a e soggetti politici e di impegno sociale, iniziando a rappresentare il costante rapporto conflittuale che l’uomo vive con la civiltà, la natura, la violenza e la tecnologia. Attraverso sagome realizzate con macchie di colore e inserite in pavimentazioni nude, l’artista riesce a creare un senso di oppressione e di solitudine.
I suoi pavimenti blu elettrico oggi sono la firma stilistica dell’artista novarese, essi creano uno spazio irreale e straniante. Come in un gioco di specchi o in uno spettacolo illusionistico, l’atmosfera è al limite dell’assurdo. L’arte di Fornai è figurativa, con risvolti metafisici e surrealisti.
Alberto Fornai ha vinto il Premio Edisport e l’Arte – Prima Edizione 2011-2012 per la categoria Automobilismo d’Epoca.
Nel 2015 il maestro novarese è finalista al premio nazionale -Arte Cairo Editore 2015 nella categoria Grafica e la sua opera è stata esposta alla Permanente di Milano.
Esposizioni Personali: 1977 Centro d’Arte Sintesi, Milano – 1976 Galleria “Ciovasso”, Milano – 1975 Galleria “Milan Art Center”, Milano – 1974 Galleria “Il Carrobbio”, Vigevano – 1973 Circolo Sassetti, Milano.
La Compagnia La Perla del Tigullio Teatro, fondata e diretta da Viola Villa, ha come obiettivo principale la promozione , diffusione e la divulgazione della cultura teatrale in Liguria, oltre al desiderio di avvicinare anche i più giovani al mondo del teatro e dello spettacolo dal vivo. Per questo organizza festival, stagioni e rassegne, premi e concorsi con lo scopo di valorizzare i nuovi professionisti della scena teatrale e musicale ligure e non solo. Produce spettacoli di prosa ed intrattenimento, con particolare attenzione al genere comico.
Inoltre, in collaborazione con il nostro partner Matitone Travel, vi daremo la “duplice” possibilità di giocare con la fortuna.
La prenotazione è consigliata:
Tel. +39 010 5315111 – 010 5315854– 342 5352494
e-mail: reception.melia.genova@mel
fb.melia.genova@melia.com
La prima consumazione è obbligatoria (€ 15 per persona dalla seconda in poi € 8,00 cad. )